Ultima modifica: 19 Marzo 2014
Home > Amministrazione trasparente > Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

19 Marzo 14 Documento Trasparenza

Dirigenza

Dirigente scolastico: prof. Cosimo Capogrosso
Direttore dei servizi generali amministrativi: sig. ra Immacolata Azzinnaro

18 Marzo 14 Documento Trasparenza

Organigramma

Incarichi dei dipendenti

17 Marzo 14 Documento Trasparenza

Segreteria

Articolazione incarichi